In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Bayern-Hannover 3-1

Bundesliga

Netta vittoria casalinga per 3-1 del Bayern Monaco contro l'Hannover nel match valido per la trendaduesima giornata della Bundesliga

Condividi:

Dopo un iniziale vantaggio di due reti, il Bayern Monaco ha sconfitto in casa l'Hannover col punteggio finale del 3-1. Ci sono stati ben 3 differenti giocatori che sono riusciti a segnare in questa partita, riuscendo a portare il Bayern Monaco alla vittoria. L'Hannover ha giocato parte della partita in inferiorità numerica, per l'espulsione di Jonathas per doppia ammonizione al 55°.

Il Bayern Monaco è riuscito a chiudere il primo tempo sul risultato di 2-0 con Robert Lewandowski al 27° e Leon Goretzka al 40°. L'Hannover ha dimezzato lo svantaggio al 51° grazie alla rete di Jonathas, il Bayern Monaco ha chiuso il risultato segnando il gol della sicurezza con Franck Ribéry al 83° minuto.

Nel Bayern Monaco, gli assist sono stati di un pimpante Kingsley Coman (2), mentre Joshua Kimmich ha contribuito con uno. Oltre alle reti subite, il portiere dell'Hannover (Michael Esser) è stato impegnato severamente in almeno altre 11 occasioni. Nessun intervento di rilievo, invece, da parte di Sven Ulreich nelle fila del Bayern Monaco.

A conferma della vittoria finale, il Bayern Monaco ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (70%), ha effettuato più tiri (27-2), e ha battuto più calci d'angolo (11-0).

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (643-227): si sono distinti Thiago Alcántara (103), Jérôme Boateng (91) e Kimmich (86). Per gli ospiti, Waldemar Anton è stato il giocatore più preciso con 31 passaggi riusciti.

Robert Lewandowski è stato il giocatore che ha tirato di più per il Bayern Monaco: 6 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per l'Hannover invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Jonathas.
Nel Bayern Monaco, il difensore Kimmich è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 12 totali). Il centrocampista Pirmin Schwegler è stato invece il più efficace nelle fila dell'Hannover con 9 contrasti vinti (14 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale