In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

TSG Hoffenheim-DSC Arminia Bielefeld 0-0

Bundesliga

Pareggio per il TSG Hoffenheim contro il DSC Arminia Bielefeld. Il match valevole per la sedicesima giornata della Bundesliga finisce con il risultato di 0-0. I padroni di casa hanno cercato con maggiore continuità la via del gol senza però riuscire a capitalizzare. Poche azioni degne di rilievo da una parte e dall’altra con le due squadre che alla fine hanno mosso entrambe la propria classifica

Condividi:

Un pareggio che, visto lo svolgimento del match, accontenta più il DSC Arminia Bielefeld. Nella sfida che vedeva opposta la squadra di Uwe Neuhaus al , sono stati infatti Baumann e compagni a fare la partita e a creare più pericoli alla difesa avversaria. DSC Arminia Bielefeld che ha badato quasi esclusivamente a difendersi e che in rare circostanze ha messo insieme azioni potenzialmente pericolose. La strategia di Neuhaus ha pagato: il suo schieramento tattico non è stato sempre perfetto ma ha comunque annullato ogni tentativo portato avanti dal TSG Hoffenheim che in futuro dovrà avere più cinismo sotto porta.

Clean sheet per entrambi i portieri: 5 parate per Stefan Ortega Moreno (DSC Arminia Bielefeld), mentre Oliver Baumann (TSG Hoffenheim) è stato impegnato in 2 interventi.

Il TSG Hoffenheim ha avuto maggiori opportunità da rete (12) rispetto alle 9 del DSC Arminia Bielefeld. Ha effettuato anche più tiri nello specchio della porta (5-2). Andrej Kramaric nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il TSG Hoffenheim: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il DSC Arminia Bielefeld è stato Ritsu Doan a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte, di cui 1 nello specchio della porta.

Negli ospiti da segnalare le prestazioni per numero di passaggi completati Joakim Nilsson (61) e Amos Pieper (57). Per i padroni di casa, Stefan Posch è stato il giocatore più preciso con 55 passaggi completati.

Nel TSG Hoffenheim, il centrocampista Marco John è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 16 totali). L'attaccante Fabian Klos è stato invece il più efficace nelle fila del DSC Arminia Bielefeld con 13 contrasti vinti (22 effettuati in totale).



TSG Hoffenheim: O.Baumann (Cap.), K.Adams, K.Vogt, S.Posch, M.John, S.Rudy, A.Kramaric, D.Samassékou, M.Gacinovic, I.Bebou, M.Dabbur. All: Sebastian Hoeneß
A disposizione: M.Geschwill, H.Nordtveit, J.Brenet, M.Bogarde, M.Beier, J.Bruun Larsen, S.Adamyan, I.Belfodil, P.Pentke.
Cambi: H.Nordtveit <-> K.Vogt (45'), S.Adamyan <-> M.Dabbur (80'), I.Belfodil <-> M.Gacinovic (88')

DSC Arminia Bielefeld: S.Ortega Moreno, A.Pieper, C.Brunner, J.Laursen, J.Nilsson, R.Yabo, F.Kunze, M.Hartel, R.Doan, F.Klos (Cap.), S.Córdova. All: Uwe Neuhaus
A disposizione: N.de Medina, O.Linnér, M.van der Hoorn, A.Maier, S.Schipplock, N.Seufert, Anderson Lucoqui, C.Soukou, C.Gebauer.
Cambi: N.de Medina <-> C.Brunner (58'), S.Schipplock <-> R.Yabo (67'), C.Gebauer <-> S.Córdova (67'), N.Seufert <-> M.Hartel (92')


Ammonizioni: M.John, J.Nilsson

Stadio: PreZero Arena
Arbitro: Marco Fritz

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale