In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Arminia Bielefeld-Hoffenheim 1-1

Bundesliga

Finisce 1-1 la sfida tra Arminia Bielefeld e Hoffenheim, nella trentatreesima partita della Bundesliga. Ospiti in vantaggio al minuto 5 con Kramaric. La rete del pareggio arriva grazie an un gol segnato da Voglsammer

Condividi:

E' successo tutto nei primi 45 minuti di gara con le due squadre che hanno risposto colpo su colpo. A sbloccare il match ci ha pensato l'Hoffenheim ma il vantaggio non è durato molto dato che al rientro negli spogliatoi la parità era già stata ristabilita. Nella ripresa il ritmo è leggermente calato con entrambe le protagoniste che non sono state precise sotto porta. I cambi effettuati avrebbero potuto ravvivare la sfida ma evidentemente alle due contendenti il pareggio non è parso una mezza sconfitta.

L'Hoffenheim è riuscita a passare in vantaggio nei primi 10 minuti di partita grazie al gol di Andrej Kramaric, l'Arminia Bielefeld è però riuscita a replicare pareggiando l'incontro prima della fine del primo tempo con Voglsammer. Il secondo tempo si è concluso con il medesimo risultato del primo.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 5 parate per Philipp Pentke (Hoffenheim), mentre Stefan Ortega Moreno (Arminia Bielefeld) è stato impegnato in 2 interventi.



Nonostante il pareggio, l'Arminia Bielefeld ha avuto il controllo del match: ha prevalso per numero di tiri (19-7) e ha battuto più calci d'angolo (10-4). L'Hoffenheim, invece, ha avuto un maggior possesso palla (59%).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (474-279): si sono distinti Stefan Posch (81), Florian Grillitsch (62) e Kevin Akpoguma (56). Per i padroni di casa, Joakim Nilsson è stato il giocatore più preciso con 46 passaggi riusciti.

Andreas Voglsammer è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Arminia Bielefeld: 6 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per l'Hoffenheim è stato Florian Grillitsch a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nell'Arminia Bielefeld, l'attaccante Fabian Klos è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 16 totali). Il centrocampista Adamyan è stato invece il più efficace nelle fila dell'Hoffenheim con 8 contrasti vinti (14 effettuati in totale).



Arminia Bielefeld: S.Ortega Moreno, J.Nilsson, Anderson Lucoqui, C.Brunner, A.Pieper, M.Prietl, A.Maier, M.Okugawa, R.Doan, F.Klos (Cap.), A.Voglsammer. All: Frank Kramer
A disposizione: M.Vlap, O.Linnér, M.Hartel, F.Kunze, C.Soukou, N.de Medina, S.Schipplock, M.van der Hoorn, C.Gebauer.
Cambi: M.Hartel <-> M.Okugawa (79'), C.Soukou <-> A.Voglsammer (79'), F.Kunze <-> A.Maier (89'), S.Schipplock <-> R.Doan (89')

Hoffenheim: P.Pentke, S.Posch, Ryan Sessegnon, P.Kaderábek, K.Akpoguma, F.Grillitsch, S.Adamyan, D.Samassékou, A.Kramaric (Cap.), R.Skov, I.Bebou. All: Sebastian Hoeneß
A disposizione: K.Vogt, M.Bogarde, L.Philipp, G.Haider, M.John, M.Beier, S.Rudy, G.Rutter, M.Gacinovic.
Cambi: M.Gacinovic <-> R.Skov (62'), M.John <-> K.Sessegnon (62'), K.Vogt <-> K.Akpoguma (66'), G.Rutter <-> S.Adamyan (83')

Reti: 5' Kramaric (Hoffenheim), 23' Voglsammer (Arminia Bielefeld).
Ammonizioni: A.Lucoqui, S.Adamyan, M.Gacinovic

Stadio: SchücoArena
Arbitro: Daniel Schlager

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale