In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Eintracht-Colonia 1-1

Bundesliga

Eintracht Francoforte e Colonia si dividono un punto a testa. Nel match valevole per la sesta giornata della Bundesliga, è il Colonia a sbloccare il punteggio con il vantaggio firmato da Skhiri. L’1-1 che fissa il risultato finale arriva con il gol segnato da Borré

Condividi:

E' successo tutto nei primi 45 minuti di gara con le due squadre che hanno risposto colpo su colpo. A sbloccare il match ci ha pensato il Colonia ma il vantaggio non è durato molto dato che la situazione di parità si è ristabilita prima dell'intervallo. Nella ripresa il ritmo è leggermente calato con entrambe le protagoniste che non sono state precise sotto porta. I cambi effettuati avrebbero potuto ravvivare la sfida ma evidentemente alle due contendenti il pareggio non è parso una mezza sconfitta.

Il Colonia è riuscito a passare in vantaggio al 14° minuto grazie al gol di Ellyes Skhiri, l'Eintracht Francoforte è però riuscita a replicare pareggiando l'incontro prima della fine del primo tempo con Borré. Il secondo tempo si è concluso con il medesimo risultato del primo.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 2 parate per Timo Horn (Colonia), mentre Kevin Trapp (Eintracht Francoforte) è stato impegnato in 1 intervento.

Per il Colonia l'assist è stato effettuato da Jonas Hector, mentre nell'Eintracht Francoforte il passaggio decisivo per il gol è di Filip Kostic. Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 3 per il Colonia e 2 per l'Eintracht Francoforte.

Nonostante il pareggio, il Colonia ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (54%) e ha avuto un numero maggiore di tiri totali (14-10). L'Eintracht Francoforte, invece, ha battuto più calci d'angolo (7-6).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (308-204): si sono distinti Skhiri (37), Hector (34) e Rafael Czichos (32). Per i padroni di casa, Kristijan Jakic è stato il giocatore più preciso con 27 passaggi riusciti.

Martin Hinteregger nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Eintracht Francoforte: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Colonia è stato Sebastian Andersson a provarci con maggiore insistenza concludendo 6 volte.
Nell'Eintracht Francoforte, il difensore Martin Hinteregger è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8) perdendone soltanto due. Il centrocampista Skhiri è stato invece il più efficace nelle fila del Colonia con 11 contrasti vinti (14 effettuati in totale).



Eintracht Francoforte: K.Trapp, T.Chandler, E.Durm, M.Hinteregger (Cap.), O.Ndicka, K.Jakic, F.Kostic, J.Hauge, D.Sow, R.Borré, S.Lammers. All: Oliver Glasner
A disposizione: D.Kamada, S.Ilsanker, R.Ache, J.Lindstrom, A.Hrustic, D.Ramaj, M.Hasebe, A.Touré, D.da Costa.
Cambi: D.da Costa <-> E.Durm (11'), D.Kamada <-> S.Lammers (61'), J.Lindstrom <-> J.Hauge (62'), S.Ilsanker <-> D.Sow (85')

Colonia: Timo Horn, B.Schmitz, J.Hector (Cap.), R.Czichos, L.Kilian, E.Skhiri, O.Duda, F.Kainz, D.Ljubicic, A.Modeste, S.Andersson. All: Steffen Baumgart
A disposizione: S.Özcan, J.Thielmann, M.Schwäbe, K.Ehizibue, J.Meré, T.Ostrák, L.Schaub, K.Schindler, M.Uth.
Cambi: J.Meré <-> L.Kilian (35'), K.Ehizibue <-> B.Schmitz (45'), J.Thielmann <-> D.Ljubicic (45'), L.Schaub <-> F.Kainz (72')

Reti: 14' Skhiri (Colonia), 51' Borré (Eintracht Francoforte).
Ammonizioni: T.Chandler, M.Hinteregger, D.Ljubicic, K.Ehizibue, S.Andersson

Stadio: Deutsche Bank Park
Arbitro: Martin Petersen

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale