Roma e Milan a caccia di imprese. La Champions è su Sky

Champions League
Zlatan Ibrahimovic proverà a spingere il Milan nella bolgia di White Hart Lane (Getty)
milan_tottenham_ibrahimovic_getty

Stasera i giallorossi di Montella cercheranno di ribaltare il 2-3 dell'andata contro lo Shakthar. Per raggiungere i quarti occorre vincere con due gol di scarto. Big match al Camp Nou tra Barcellona e Arsenal. Domani toccherà al Milan contro il Tottenham

Gioca subito a Fantacampioni!

Guarda i match direttamente sul tuo pc

Nuovamente in campo per la fase finale della UEFA Champions League. Aria di impresa per le italiane nel tentativo di centrare la qualificazione ai quarti di finale. Prima la Roma e poi il Milan dovranno cercare di espugnare i terreni rispettivamente di Shakthar Donetsk e Tottenham. Tra martedì 8 e mercoledì 9 marzo, Sky Sport proporrà in diretta quattro incontri di ritorno degli ottavi di finale: si parte martedì con Shakhtar Donetsk-Roma, in diretta dalle ore 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca di Riccardo Gentile e Christian Panucci. A bordo campo Paolo Assogna. Sempre alle ore 20.45, diretta di Barcellona-Arsenal, su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD.

Mercoledì 9 marzo alle ore 20.45, altre due partite live  in programma: Schalke 04-Valencia (Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD) e Tottenham-Milan (diretta Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD). Telecronaca di Massimo Marianella e Luca Marchegiani. A bordo campo Alessandro Alciato e Anne Laure Bonnet.

In entrambe le serate, sempre alle ore 20.45, su Sky SuperCalcio HD si accende “Diretta Gol”. Tutte le partite saranno precedute da un ampio pre partita (dalle 19.30) e seguite da un post partita (fino alle 23.30) con Fabio Caressa, Gianluca Vialli e Paolo Rossi.

Inoltre, sia martedì che mercoledì alle ore 23.30 su Sky Sport 1 HD, a conclusione delle serate di Champions, doppio appuntamento con “(E’ sempre) calciomercato”, l’approfondimento condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio. A seguire, alle ore 00.30, spazio ad “Highlights Champions League”, mezzora di gol e immagini per rivivere le fasi salienti delle partite della due giorni di coppa.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Martedì 8 marzo - ore 20.45
Diretta Gol Sky SuperCalcio HD
Shakhtar Donetsk-Roma Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
Telecronaca Riccardo Gentile, commento tecnico Christian Panucci;
bordo campo Paolo Assogna
Barcellona-Arsenal Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD
Telecronaca Federico Zancan; commento tecnico Luca Marchegiani
bordo campo Anne Laure Bonnet

Mercoledì 9 marzo - ore 20.45
Diretta Gol Sky SuperCalcio HD
Tottenham-Milan Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
Telecronaca Massimo Marianella, commento tecnico Luca Marchegiani;
bordo campo Alessandro Alciato e Anne Laure Bonnet
Schalke 04-Valencia Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD
Telecronaca Antonio Nucera, commento tecnico José Altafini

Guarda i video della Champions "effetto stadio"

I gol della Champions da Sky Sport