Juventus, domenica di lavoro anti-Borussia. Vidal ci sarà

Champions League
175969960ML00022_ATALANTA_B

I bianconeri si sono allenati in vista della gara di martedì quando a Torino arriveranno i tedeschi per il match d'andata degli ottavi di Champions. Anche il cileno ha svolto tutta la seduta con i compagni, dopo che aveva saltato la gara con l'Atalanta

La Uefa ha designato il fischietto spagnolo Antonio Mateu Lahoz per dirigere martedì alle 20.45 allo Stadium Juventus-Borussia Dortmund, andata degli ottavi di Champions League.

Domenica in campo allo Juventus Center di Vinovo per la squadra allenata da Massimiliano Allegri. I bianconeri si sono allenati in vista della gara di martedì quando a Torino arriverà il Borussia Dortmund per la gara di andata degli ottavi di Champions League.

La buona notizia per il tecnico livornese è che anche Arturo Vidal ha svolto tutta la seduta con i compagni, dopo che nei giorni scorsi aveva dovuto lavorare a parte e aveva saltato la gara con l'Atalanta per un problema muscolare. In tarda mattinata la squadra ha svolto una seduta molto intensa, concentrando l'attenzione principalmente sulla tattica: il gruppo è rimasto sul rettangolo verde quasi due ore e lunedì svolgerà la rifinitura nel primo pomeriggio.

In serata, poi, intorno alle 18, il tecnico e capitan Buffon risponderanno alle domande dei giocatori nella conferenza stampa della vigilia che si svolgerà allo Juventus Stadium. Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo martedì, l'unico dubbio sembra legato all'impiego di uno tra Morata e Llorente al fianco di Tevez in attacco. Probabile
formazione (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Morata.