Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
04 giugno 2015

Niente Finale per Chiellini: lesione muscolare al soleo

print-icon
[an error occurred while processing this directive]

Brutta notizia per la Juventus alla vigilia della partenza per Berlino. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo soleo della gamba sinistra. Allegri dirama la lista dei 22 convocati

Niente da fare per Giorgio Chiellini. Il difensore bianconero salterà la Finale di Champions. Il dolore al polpaccio sinistro che ieri lo aveva costretto ad abbandonare la sessione di allenamento si è rivelato essere una lesione al gemello.

Gli accertamenti - Come si legge sul sito ufficiale bianconero, il giocatore è stato sottoposto ad accertamenti: "gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo soleo della gamba sinistra e pertanto il difensore non sarà disponibile per la gara contro il Barcellona".
Una vera e propria beffa per il centrale della Nazionale, che era stato sempre preservato da Allegri, Coppa Italia a parte, dalla conquista aritmetica dello scudetto.

I convocati di Allegri - Sono 22 i bianconeri convocati da Massimiliano Allegri per la finale di Champions. Nell'elenco non figura Giorgio Chiellini che prenderà comunque parte alla trasferta insieme ai compagni.
Questo l'elenco degli uomini a disposizione: Buffon, Ogbonna, Pogba, Pepe, Marchisio, Morata, Tevez, Coman, Llorente, Barzagli, De Ceglie, Bonucci, Padoin, Pirlo, Vidal, Lichtsteiner, Sturaro, Storari, Matri, Evra, Rubinho, Pereyra.