Niente Man City per Marchisio: rischia un mese di stop

Champions League
marchisio_juventus_getty

Il centrocampista della Juventus, uscito sabato sera alla fine del primo tempo col Chievo, ha accusato un problema muscolare all'adduttore della coscia destra. Indisponibile per il match di Champions League dei bianconeri

Niente Manchester City per Claudio Marchisio. Il centrocampista della Juventus, appena rientrato da un problema muscolare, "ha accusato un problema muscolare all'adduttore della coscia destra" nella partita di sabato sera contro il Chievo e "per lui domani sono in programma ulteriori accertamenti strumentali, pertanto - fa sapere il club bianconero - sarà indisponibile per la gara di Manchester". Rischia un mese di stop.


Intanto, è iniziata domenica mattina a Vinovo la missione Manchester City. Il programma prevedeva una sessione di allenamento differenziata: defaticante per chi ha giocato contro il Chievo, regolare seduta in campo per gli altri. Lunedì mattina si replica: i bianconeri scenderanno in campo a Vinovo alle 11.15 (per 15 minuti la seduta sarà aperta alla stampa), dopodiché voleranno a Manchester. Il programma del pomeriggio prevede invece alle 17.20 il "walkaround" della squadra sul prato dell'Etihad Stadium, e alle 17.45 la conferenza stampa pre partita con Massimiliano Allegri e il capitano Gigi Buffon.