Champions, Allegri perde Sturaro. Il programma della Juve per Cardiff

Champions League

Il centrocampista bianconero ha accusato un risentimento ai flessori della coscia sinistra e per questo, molto probabilmente, non sarà a disposizione di Allegri per la finale di Champions. Oggi ultimo allenamento in Italia, venerdì mattina alle 11 la partenza per la capitale gallese: tutto il programma dei bianconeri 

LO SPECIALE SULLA FINALE DI CHAMPIONS

Arriva una brutta notizia per Massimiliano Allegri dall'ultimo allenamento sul suolo italiano della sua Juventus in vista della finale di Champions contro il Real Madrid di sabato sera. Si è fermato infatti Stefano Sturaro, che ha lasciato il campo del centro sportivo di Vinovo a causa di un affaticamento muscolare ai flessori della coscia sinistra e a questo punto sembra veramente improbabile che possa essere a disposizione dell'allenatore bianconero per la sfida di Cardiff. 

Il programma dei bianconeri

Dopo l'ultima giornata interamente italiana, domani comincerà per la Juventus la vera e propria trasferta gallese. Nessun ritiro, i giocatori dormiranno questa notte nelle proprie abitazioni e si ritroveranno domani mattina a Vinovo da dove si dirigeranno all'aeroporto Caselle per partire attorno alle 11 alla volta di Cardiff con un volo privato. Dopo due ore circa la squadra attererrà in Galles e si sposterà nella sede del proprio ritiro, il Vale Resort, una struttura super elegante a una mezzora di pulman dal Millenium Stadium, immersa nel verde, che ospita diversi campi di calcio, da rugby (è spesso utilizzato dalle nazionali di rugby quando vengono a Cardiff per giocare il Sei Nazioni) e un campo da golf. Alle 16:15 locali (17:15 in Italia) la squadra si sposterà proprio allo stadio dove Allegri, Buffon e Dani Alves parleranno nella consueta conferenza stampa della vigilia. Alle 17:30 invece l'ultimo allenamento prima della partita.