La profezia della Roma: i biglietti della partita con il Liverpool erano in vendita...da ieri!

Champions League
tick

Un semplice errore, durato pochi minuti. Ma sono bastati per parlare di incredibile presagio. Nel pomeriggio di giovedì (un giorno prima del sorteggio) sul sito della Roma sono infatti stati messi in vendita i biglietti per la semifinale di Champions League: Roma-Liverpool, of course

RIVIVI IL SORTEGGIO DI CHAMPIONS LEAGUE

ROMA, REVIVAL LIVERPOOL: DALLA FINALE DELL'84 ALL'EX SALAH

IL SORTEGGIO DI EUROPA LEAGUE

Tutto corretto, l’avversario e pure le date delle due partite. Perché la Roma giocherà la semifinale d’andata ad Anfield, il 24 aprile, il ritorno all’Olimpico, il 2 maggio. Solo che le informazioni apparse (per pochi minuti) sul sito della Roma risalgono a…ieri pomeriggio! Un sorteggio giocato prima del tempo, che ha visto realizzata, in toto, la premonizione giallorossa. Un evidente errore, visto che il sorteggio è andato in scena, solo oggi, a Nyon: mai previsione è stata così azzeccata: che sia di buon auspicio per la squadra di Di Francesco? I tifosi se lo augurano. Per la cronaca, da questo pomeriggio, si potrà (davvero) acquistare i tagliandi per il big match della Roma del 2 maggio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche