Manchester United-Juve, Allegri twitta: "Vincere all'Old Trafford non è da tutti". CR7 con Ferguson: "Uomo meraviglioso"

Champions League
L'esultanza della Juve all'Old Trafford (Twitter)

L'allenatore bianconero e il fuoriclasse portoghese commentano sui social le emozioni della vittoria dell'Old Trafford contro il Manchester United di Josè Mourinho. Ronaldo ha incontrato Ferguson dopo la partita

DIRETTA GOL

MANCHESTER UNITED-JUVE 0-1: DECIDE DYBALA

CHAMPIONS LEAGUE, TUTTI I GOL

Manchester United-Juventus, the day after. La vittoria dell'Old Trafford ha caricato l'ambiente bianconero. Nella notte Massimiliano Allegri e Cristiano Ronaldo hanno espresso sui social network tutta la loro soddisfazione per lo 0-1 firmato Paulo Dybala. "Non solo la concentrazione, ma anche i ritmi giusti per quasi tutta la partita. Vincere in questo stadio non è da tutti", ha twittato l'allenatore della Juve con l'hashtag #complimentiragazzi. Anche l'attaccante portoghese ha speso alcune parole sul match, raccontanto delle emozioni provate nel suo ritorno all'Old Trafford. De Gea gli ha negato il gol dell'ex in un paio di circostanze, ma CR7 ha fatto il cross da cui poi è nato il gol di Dybala ed è stato accolto dagli applausi del suo vecchio stadio. "Una vittoria importante in una partita molto emozionante per me - ha scritto su Instagram il fuoriclasse di Madeira -. È stato incredibile giocare di nuovo all'Old Trafford. Grazie a tutti i tifosi per l'accoglienza e il supporto".

La foto con Ferguson

Cristiano Ronaldo è rimasto molto legato a Sir Alex Ferguson, che l'ha fortemente voluto all'Old Trafford. Con l'allenatore scozzese è diventato un campione e tra i due c'è ancora un grande feeling. La partita di martedì sera è stata anche l'occasione per scambiare due chiacchiere con il "boss", come lo chiama CR7. "Un grande allenatore ma soprattutto un uomo fantastico. Mi ha insegnato tanto dentro e fuori dal campo. È stato bello vederti in forma, boss!", ha scritto il portoghese su Instagram insieme con una foto che lo ritrae sorridente con il suo ex allenatore.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport