Juventus-Valencia, CR7 show in allenamento: sorrisi, gol e festa con i compagni

Champions League

Il portoghese, dopo la discussa espulsione dell’andata, cerca la sua piccola rivincita contro il Valencia. In caso di gol, eguaglierebbe il record di Raul, capace di segnare in Champions a 33 squadre diverse. Nell’allenamento odierno, nel frattempo, tanta la voglia di scherzare di CR7. Fra sorrisi e…colpi da fenomeno

JUVE-VALENCIA LIVE

RONALDO, GRAN GOL ED ESULTANZA PER GEORGINA
 

Dal campionato alla Champions League, dalla Serie A all’Europa. Cambiano le competizioni, non il rendimento della Juventus. E’ vero, nell’ultimo impegno internazionale è arrivata una sconfitta contro lo United, la prima in stagione. Ma i bianconeri hanno reagito bene fin da subito, piegando Milan e Spal nelle ultime due giornate e collezionando 37 punti sui 39 totali in campionato. Il pareggio con il Genoa l’unica macchia, che però non ha fermato i ragazzi di Allegri, ora a più otto dal Napoli secondo. Lo stato d’animo è dei migliori, dunque. La testa adesso va al Valencia, perché un successo o un pareggio contro gli spagnoli significherebbe qualificazione anticipata agli ottavi di finale di Champions League.

CR7, SHOW E SORRISI IN ALLENAMENTO

Sarà una notte particolare anche per Cristiano Ronaldo, che vorrà prendersi una piccola rivincita dopo quanto successo nella gara di andata. Al Mestalla, infatti, il portoghese ha ricevuto la prima espulsione della carriera in Champions a causa di un presunto calcetto rifilato a Murillo. Tante le lacrime versate da CR7 in mondovisione, con la Juventus che quella partita l’ha vinta anche senza il suo campione. Dopo la bellissima rete contro lo United, nel caso in cui segnasse nella gara dello Stadium Ronaldo eguaglierebbe il record di Raul, che in Europa ha punito 33 squadre diverse. In gol anche contro la Spal, il portoghese ha raggiunto quota nove nella classifica dei marcatori. C’è il suo zampino in sedici reti bianconere, sempre più decisivo insomma. Per questo la voglia di scherzare non manca. Nemmeno alla vigilia della sfida con il Valencia. Cristiano, infatti, durante l’allenamento odierno ha sorriso e scherzato con compagni e con i membri dello staff tecnico. Lo ha fatto prendendo in mano la palla per poi calciarla al volo con un colpo ad effetto. Tutto di esterno, classe e divertimento. Naturalmente il suo tentativo è andato a buon fine, con la palla che si è andata ad insaccare nel fondo della rete. E la reazione di CR7 non si è fatta attendere, con una corsa a braccia alzate verso il cielo come se avesse segnato l’ennesimo gol allo Stadium. Allegria e voglia di scherzare, insomma. In attesa di un’altra notte da leggenda.