Neymar salta la sfida Champions contro il Manchester United. Dalla Francia: piede ancora dolorante, recupero difficile

Champions League

Allarme in casa PSG in vista della gara di Champions contro il Manchester United. Dalla Francia insistono: Neymar salterà la gara dell'Old Trafford. Colpa dell'infortunio subito contro lo Strasburgo di cui non si conosce ancora l'entità esatta e nemmeno i tempi di recupero precisi

INFORTUNIO PER NEYMAR IN COPPA DI FRANCIA

Brutte notizie in casa Paris Saint Germain. La squadra di Tuchel quasi sicuramente dovrà fare a meno di Neymar nella gara d'andata degli ottavi di Champions League contro il Manchester United in programma a Old Trafford il prossimo 12 febbraio. Secondo quanto riportato da Telefoot, l'entità dell'infortunio al piede rimediato in Coppa non è ancora stata stabilita, ma sembra che il giocatore continui ad avvertire dolore quando fa pressione sul piede infortunato. Stante questa situazione, dalla Francia continuano ad essere preoccupati per il brasiliano che, a questo punto, non potendosi allenare e sentendo ancora dolore, va sempre più verso il forfait per l'importante sfida contro i Red Devils. Il condizionale resta d'obbilgo ma nei prossimi giorni il giocatore verrà sottoposto ad ulteriori esami che stabiliranno con esattezza la gravità del problema e, di conseguenza, con esattezza anche i tempi di recupero.

Neymar si è infortunato nella sfida di Coppa di Francia contro lo Strasburgo ed è stato sostituito al minuto 62 dopo un duro scontro con il centrocampista avversario, Zemzemi. Il piede infortunato è il destro, lo stesso che lo aveva costretto a chiudere anzitempo la scorsa stagione a causa di un'operazione per una frattura al metatarso. In questo caso, ma il condizionale resta sempre d'obbligo, non si dovrebbe ricorrere a interventi chirurgici ma a quanto pare il suo impiego in Champions sembra assai improbabile.