Tripletta di Cristiano Ronaldo, le lacrime della sua compagna Georgina Rodriguez. VIDEO

Champions League

Il suo compagno ha trascinato la Juventus alla rimonta sull'Atletico Madrid e ai quarti di Champions League. Dopo il rigore trasformato all'86', che ha fissato il risultato sul 3-0, Georgina si è lasciata andare a un pianto liberatorio

JUVE-ATLETICO: GOL E HIGHLIGHTS

CR7, ESULTANZA ALLA SIMEONE

VIDEO, ANCHE DOUGLAS ESULTA COSI'

CR7: "SONO ALLA JUVE PER QUESTO"

ALLEGRI SHOW, GUARDA IL SUO COLPO DI TACCO

Una serata pazzesca, un'altalena di emozioni. Per la Juve, per il suo Cristiano Ronaldo e soprattutto per lei, che sugli spalti dell’Allianz Stadium non manca mai. E non ha voluto farlo neanche nella sera più importante, quella che doveva essere del suo compagno, e così è stata. Georgina Rodriguez, dolce metà del portoghese, si è lasciata andare a delle lacrime vere, spontanee, di gioia dopo l’ultimo dei tre gol messi a segno dal fuoriclasse della Juventus. Il primo al 27’, a dare un segnale all'Atletico dopo il risultato di 2-0 dell'andata. Il secondo al 48’, con la gioia dopo la conferma della Goal Line Technology. Poi il rigore all’86’ battuto dal numero 7, che ha fissato il risultato sul 3-0. Per la prima volta nella sua storia la Juventus ha superato un turno a eliminazione diretta in Europa dopo aver perso l’andata con due gol di scarto. E la gioia dello Stadium, dopo l’esultanza sfrenata dello stesso Cristiano Ronaldo, è venuta fuori alla grande.

Cristiano Ronaldo, dedica della compagna su Instagram

Qualche decina di minuti dopo, il bellissimo post su Instagram per ribadire il suo amore per il fuoriclasse portoghese: "Questo 3-0 nessuno te lo porta via. Te lo meriti, non per i 3 gol di stasera. Te lo meriti per la tua dedizione, per quello che ottieni nel club in cui ti trovi. Sei un traino per i tuoi compagni, allenatore e tutti quelli che ti ammirano e supportano ogni giorno. Il Karma esiste. Dio sa, Dio te lo da, perché il mondo del calcio è tuo. Ti amiamo. Cristianito, Mateo, Eva, Alana, Georgina".
 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.