Cristiano Ronaldo verso recupero per Ajax-Juve: si è allenato in gruppo. Le news

Champions League

Il portoghese sempre più vicino al recupero per essere protagonista già dall'andata dei quarti di finale contro l'Ajax. Verso il recupero completo anche Cancelo e Matuidi, mentre più difficile quello di Emre Can infortunatosi alla caviglia

AJAX-JUVE LIVE

AJAX-JUVE: SCONTRI PRIMA DELLA PARTITA

È già cominciato il percorso di avvicinamento della Juventus verso la sfida contro l’Ajax in programma mercoledì sera ad Amsterdam. In giornata la squadra si è ritrovata dopo la vittoria sul Milan. I giocatori impiegati ieri hanno fatto lavoro di scarico, mentre la notizia è che Cristiano Ronaldo ha svolto parte dell’allenamento col gruppo. Domani con ogni probabilità il portoghese svolgerà l’intera seduta con il resto della squadra e risulterà pienamente arruolabile per l’impegno di Champions League. Pienamente recuperato anche Douglas Costa, che è a disposizione di Massimiliano Allegri, così come cresce la condizione di Cancelo e Matuidi. Molto difficile invece che ci sia Emre Can, infortunatosi alla caviglia durante la sfida col Milan. Al suo posto, l’allenatore opterà per Bentancur o per Khedira qualora fosse convinto dalle condizioni del tedesco da poco rientrato dopo i problemi cardiaci dello scorso mese.

Il programma della Juventus

I bianconeri si alleneranno sia lunedì che martedì in tarda mattinata. Alle 15 di martedì partiranno dall’aeroporto di Torino per dirigersi ad Amsterdam. Alle 18:20 dello stesso giorno è previsto il walk around alla Johan Cruijff Arena, mentre alle 18:40 Massimiliano Allegri presenterà la gara in conferenza stampa.