Ajax Juventus, orari e dove vedere la partita in tv

Champions League

Bianconeri protagonisti nella serata europea, la squadra di Allegri affronterà in trasferta l'Ajax nell'andata dei quarti di finale. Altra sfida tutta da vivere quella tra United e Barcellona. Dove seguire la Champions in tv e streaming, tutte le indicazioni

JUVE-AJAX: IL RITORNO DEI QUARTI LIVE

JUVE-AJAX: DOVE VEDERE IL RITORNO DEI QUARTI

Lo spettacolo della Champions League vede ancora protagonista la Juventus. La formazione bianconera scenderà in campo mercoledì 10 aprile alle ore 21 alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam contro l’Ajax nel match valido per l’andata dei quarti di finale della competizione. Max Allegri perde Chiellini, che verrà sostituito da Rugani al centro della difesa, ed Emre Can ma – notizia più attesa – recupera Cristiano Ronaldo che partirà titolare in attacco insieme a Bernardeschi e Mandzukic. Davanti a Szczesny spazio a Cancelo, Bonucci, Rugani e Alex Sandro, trio di centrocampo invece composto da Bentancur (leggermente favorito su Khedira), Pjanic e Matuidi. In attacco tutti gli occhi saranno come sempre puntati su CR7.

Ajax Juve: dove vuoi in streaming con il tuo Skygo

Una match ricco di fascino e che promette gol e spettacolo, che sarà visibile grazie a Sky Sport. La gara tra Ajax e Juventus sarà trasmessa a partire dalle 21.00 su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Telecronaca Riccardo Trevisani, commento Daniele Adani; bordocampo Giovanni Guardalà, Gianluca Di Marzio, Francesco Cosatti. Diretta Gol, Federico Zancan. La gara dei bianconeri inoltre sarà visibile in streaming grazie a Sky Go.

Le partite in programma alle ore 21.00

Ajax-Juventus, ore 21.00 (Sky Sport Uno, canale 201 e Sky Sport 252).
United-Barcellona, ore 21.00 (Sky Sport Football canale 203 e Sky Sport 253).
Diretta gol Champions League è visibile su Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 (digitale terrestre)

LA CHAMPIONS E L'EUROPA LEAGUE SU SKY SPORT: DOVE VEDERLE

La Champions League e l’Europa League saranno visibili sui canali Sky Sport Football e Sky Sport Uno (anche via fibra). E i migliori eventi verranno trasmessi in 4K HDR grazie a Sky Q. Inoltre per la prima volta su Sky tutte le partite delle squadre italiane di Champions ed Europa League anche sul digitale terrestre. News e aggiornamenti sulla Champions League anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport.