In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Dove vedere Manchester City Tottenham: orario e canale

Champions League

Guardiola contro Pochettino, atto secondo. Missione rimonta per il catalano, scrivere una pagina di storia invece quella degli Spurs. Si riparte dall'1-0 dell'andata, obiettivo semifinale. Orario e canali, ecco tutte le informazioni necessarie per guardare il derby inglese

MAN. CITY-TOTTENHAM LIVE

 

Condividi:

Tutto pronto per la missione semifinale. Il Manchester City ospiterà all'Etihad il Tottenham. Un solo risultato a dispozione di Pep Guardiola per restare in Champions, ovvero vincere. Con due gol di scarto, senza subirne. Rimonta possible dunque, anche se gli Spurs sognano l'impresa. Quel che è certo è che sarà una grande festa per il calcio inglese. Basti vedere chi sceso in campo nella gara di andata, con ben otto calciatori nati in Inghilterra a darsi battaglia. L'ultima partita della Champions League con così tanti inglesi tra i titolari è stata la finale della Champions del 2008 tra Manchester United e Chelsea (10). Pochettino proverà a darsi forza con gli ultimi risultati ottenuti in Champions dalla sua squadra, ovvero tre vittorie. Il Tottenham non è mai riuscito ad arrivare a quattro successi consecutivi. Guardiola, dal canto suo, dovrà stare molto attento nella ripresa: ciascuno degli ultimi 10 gol segnati in Champions League dagli Spurs è arrivato nei secondi tempi. Il tencico catalano si aggrapperà al solito Aguero, che ha segnato 10 gol nelle sue prime sette presenze per il City contro il Tottenham in tutte le competizioni. Tuttavia l'argentino si è fermato lì, perché poi non è riuscito a lasciare il segno nelle successive sette sfide. Anzi, all'andata ha sbagliato pure un calcio di rigore. Insomma, servirà essere perfetti adesso. Vietato sbagliare, da una parte e dall'altra. Il City per non fallire nuovamente l'obiettivo Europa, il Tottenham per scrivere una pagina di storia. 

A che orario e dove si giocherà Manchester City-Tottenham?

La partita fra City e Tottenham si giocherà mercoledì 17 aprile alle ore 21 presso l'Etihad Stadium di Manchester.

Dove sarà possibile guardare Manchester City-Tottenham? 

La sfida fra City e Tottenham sarà trasmessa in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. Inoltre in streaming è possibile collegarsi a Sky Go, la piattaforma per gli abbonati Sky.