Milan-Steaua, l’anniversario della prima Coppa Campioni dell'era Berlusconi: la guida tv

Champions League

30 anni dopo, un palinsesto speciale su Sky Sport Uno per celebrare la prima Coppa dei Campioni del Milan di Arrigo Sacchi. Appuntamento venerdì 24 maggio con gli speciali #SkyMilan89, disponibili anche On Demand

CORSA CHAMPIONS, TUTTE LE PROBABILITÀ PERCENTUALI

PIATEK DIVENTA ARTE: KAMP SEEDORF LO DIPINGE SUI MURI DI MILANO

 Venerdì 24 maggio sarà un anniversario speciale per tutti i tifosi del Milan: 30 anni dalla prima Coppa dei Campioni vinta con Arrigo Sacchi. Un evento da rivivere anche oggi, con una programmazione dedicata su Sky Sport Uno. Il primo appuntamento è con Marco Cattaneo che ha riportato a Barcellona Billy Costacurta. Il risultato è uno speciale dal titolo “Milan 1989: quando diventammo Re" (in onda alle 8.00, 12.30 e alle 23.30), un viaggio in quei luoghi magici in cui, 30 anni fa, i rossoneri festeggiavano un traguardo storico.

Dal campo alla panchina con “Mister Condò: Sacchi si racconta” in onda- sempre su Sky Sport Uno- alle 9.00, 13.00 e alle 22.30. Paolo Condò e Arrigo Sacchi ripercorrono il cammino vincente del Milan degli Immortali. Una lunga intervista all’uomo di Fusignano, tra quelli che maggiormente hanno cambiato la storia del calcio.

Per rivivere tutte le emozioni di quella cavalcata rossonera, c’è "History Remix Milan Campione d'Europa ’89", in onda alle 10.00. E poi, la partita: Milan-Steaua Bucarest. La gara integrale con il commento di Massimo Tecca, in onda alle 10.30, 16.00 ed a mezzanotte.

E, utilizzando l'hashtag #SkyMilan89 si possono inviare ricordi, immagini o video legati a quella notte di festa rossonera.