In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Inter-Sheriff, Skriniar: "Dobbiamo vincere per forza"

Champions League

Il difensore nerazzurro alla vigilia della sfida di Champions contro lo Sheriff: "Servirà concentrazione dietro per migliorare in fase difensiva e cattiveria in avanti. Giochiamo davanti al nostro pubblico e ci piacerebbe fare una bella partita, ma questa volta è fondamentale il risultato perché, se vogliamo passare il turno, dobbiamo vincere per forza"

INTER-SHERIFF LIVE

Condividi:

Non solo Simone Inzaghi, alla vigilia della partita tra Inter e Sheriff Tiraspol ha parlato anche Milan Skriniar. Il difensore nerazzurro ha sottolineato l'importanza di ottenere il primo successo in Champions League, dopo le prime due gare contro Real Madrid e Shakhtar Donetsk nelle quali è arrivato un solo punto. Queste le sue parole a Sky Sport.

 

Cosa servirà per battere lo Sheriff?

"Sicuramente ci vorrà concentrazione dietro per non subire gol e cattiveria davanti nell'area di rigore avversaria, dove dobbiamo essere più incisivi".

 

Vi aspettavate di prendere tanti gol dopo le certezze acquisite lo scorso anno?

"Sì, anche l'anno scorso di questo periodo avevamo subito tanti gol, poi abbiamo reagito bene e chiuso la nostra porta. Magari è cambiato anche il modo di giocare, ora stiamo attaccando di più e lasciamo spazi dietro, questo non deve succedere. Dobbiamo lavorare per subire meno gol".

 

Quanto è importante il risultato in questa partita?

"Giochiamo davanti al nostro pubblico, vogliamo far vedere un bel gioco ma questa volta contano i tre punti. Se vogliamo andare avanti in Champions, dobbiamo vincere per forza questa partita".

 

Avete paura di non riuscire a sbloccare il risultato visto che in Champions state facendo fatica a segnare?

"Ma stiamo creando tantissimo, però dobbiamo essere più cattivi. La squadra è pronta e sicuramente c'è voglia di fare una bella partita con un risultato positivo, quindi dobbiamo scendere in campo e vincere per forza".

"Dobbiamo ancora migliorare, non siamo soddisfatti"

Il difensore nerazzurro ha poi parlato anche in conferenza stampa: "Ancora dobbiamo migliorare tanto in fase difensiva, non siamo soddisfatti, ma con il nuovo allenatore abbiamo un modo diverso di giocare. Ora siamo concentrati sulla partita contro lo Sheriff, anche i nuovi arrivati sanno quanto è importante per noi andare avanti in Champions e cosa voglia dire quest'obiettivo. Più gol da parte mia? Abbiamo tanti ottimi crossatori, spero sempre di trovare palloni buoni in area di rigore per segnare ancora".

leggi anche

Inzaghi: "Siamo arrabbiati, battiamo lo Sheriff"