In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Su Sky il ritorno degli ottavi di finale sulle note di Elodie. La CLIP

Champions League

Tra martedì 15 e mercoledì 16 marzo tornano in campo le big d’Europa e, per accompagnarle su Sky, c’è “Bagno a mezzanotte” il nuovissimo singolo di Elodie

LILLE-CHELSEA LIVE

Condividi:

"1, 2, 3, alza il volume nella testa. E’ qui dentro la mia festa, baby".  La Champions League entra nel vivo con il ritorno degli ottavi di finale sulle note del nuovo singolo di Elodie dal titolo "Bagno a mezzanotte", prodotto da Marz e Zef e scritto da Elisa. Si tratta di un singolo dal sound dance che racconta l’importanza di essere ciascuno la sorgente della propria felicità, senza doversi necessariamente confrontare con l’approvazione altrui. 

Il ricavato del singolo per l'Ucraina

Il ricavato della vendita del nuovo singolo sarà destinato ai progetti di Save the Children in Ucraina e nei paesi confinanti per distribuire cibo, acqua pulita, kit igienici, medicine, coperte per l’inverno e supporto psicologico ed economico a migliaia di bambini e bambine in fuga dalla guerra.

Tre partite live su Sky

Tra martedì 15 e mercoledì 16 marzo tre partite live su Sky e in streaming su NOW. Da seguire anche in contemporanea con Diretta GolMartedì alle 21 in campo il Manchester United contro l’Atletico Madrid (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K, in streaming su NOW) e l’Ajax contro il Benfica (Sky Sport Football, Sky Sport 253, in streaming su NOW). Mercoledì, alle 21, sarà la volta di Lille-Chelsea (Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K, in streaming su NOW). E su Sky Q, chi è abbonato ad Amazon Prime, mercoledì alle 21 potrà seguire Juventus-Villarreal in esclusiva su Prime Video: la partita sarà visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.

Champions League, ritorno ottavi di finale: la programmazione

Martedì 15 marzo

  • Ore 20.00: Champions League Show,  Sky Sport 24 e dalle 20.30 anche su Sky Sport Uno
  • Ore 21.00Diretta Gol su Sky Sport 251
  • Ore 21.00: Manchester Utd.-Atletico Madrid su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in 4K
  • Ore 21.00: Ajax-Benfica su Sky Sport Football, Sky Sport 253

Mercoledì 16 marzo                                                  

  • Ore 20.00: Champions League Show, Sky Sport 24 e dalle 20.30 anche su Sky Sport Uno
  • Ore 21.00: Lille-Chelsea su Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e in 4K
  • Ore 21.00: Juventus-Villarreal in esclusiva su Prime Video. La partita sarà visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime