Champions League, il calendario e gli orari delle semifinali

Champions League

Liverpool-Villarreal e Real Madrid-Manchester City sono pronti a giocare gli ultimi 90 minuti per accedere alla finale: il programma completo con informazioni, orari e canali tv delle singole sfide

REAL MADRID-MAN CITY LIVE

Gli ultimi 90 minuti prima della finale: Villarreal, Liverpool, Real Madrid e Manchester City proveranno a centrare l'appuntamento in programma il 28 maggio allo Stade de France. Ad aprire il programma sarà la squadra di Klopp che, forte della vittoria nella gara di andata ad Anfield per 2-0, parte con un metto vantaggio nella gara di ritorno dell'"Estadio de la Cerámica". Mercoledì sera, invece, sarà il turno di Real-City: nella gara della scorsa settimana le due squadre hanno regalato spettacolo con il 4-3 a favore degli uomini di Guardiola. I Blancos di Ancelotti, però, forti della vittoria del campionato nello scorso weekend, proveranno a ribaltare la situazione con la spinta del Bernabéu.

Champions League, il calendario delle semifinali

Martedì 3 maggio

  • Villarreal-Liverpool, ore 21. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (canale 213). Telecronaca di Federico Zancan, commento di Paolo Di Canio. A bordocampo Giovanni Guardalà e Gianluigi Bagnulo. 

Mercoledì 4 maggio

  • Real Madrid-Manchester City, ore 21. La partita sarà visibile in esclusiva su Prime Video per tutti i clienti Sky Q e abbonati ad Amazon Prime senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon per tutti coloro che possiedono il decoder Sky Q e sono abbonati al servizio Amazon Prime.
fiorentina ipa

leggi anche

Fiorentina in Conference, la Dea fuori dall'Europa