In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Immobile: "Gol? Ho sentito dire che a una certa età non si può più segnare"

lazio

Il capitanon della Lazio decide il match contro il Feyenoord con il suo 200° gol in maglia biancoceleste: "Un gol importante, bello festeggiarlo quando si vince e davanti alla nostra gente. Serve per scacciare un po' di negatività quando si sentono dire tante cose, anche che non si può più giocare a certi livelli quando si arriva a una certa età"

LE PAGELLE

Condividi:

Duecento gol in maglia biancoceleste, una rete che regala un successo prezioso alla Lazio sul Feyenoord portando la squadra di Sarri più vicina alla qualificazione agli ottavi di Champions League. Dopo un periodo non particolarmente brillante, Ciro Immobile si gode la serata, salutata da una standing ovation dell'Olimpico che rende merito al capitano della Lazio: "Credo che sia stato un gol importante in un momento non semplice per la nostra stagione, il nostro girone è molto equilibrato, sarà così fino alla fine, dovremo sfruttare la gara col Celtic e poi andare a Madrid -dice - Spero che questa vittoria ci dia fiducia anche per il campionato".

"Il gol? Allontana un po' di negatività quando si sentono troppe cose"

Il ducentesimo gol serve a scacciare anche un po' le critiche dell'ultimo periodo: "200 gol? Serviva per scacciare un po' la negatività, è sempre bello segnare specie quando si vince - spiega ancora Immobile - Questo di oggi è un traguardo bellissimo ed è stato bello festeggiarlo davanti alla mia gente. Le voci? Quando le cose vanno male si butta tutto nel calderone, il calcio è così, ci sono alti e bassi e chi è più equilibrato la vince. Sono molto felice per il gol perché arriva in un momento particolare, si sentono tante cose anche che si arriva a una certa età e non si può più giocare a certi livelli anche se si sta bene fisicamente".

vedi anche

Gli highlights di Lazio-Feyenoord 1-0