In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Dinamo Kiev Rangers, Var e Avar arrestati: avrebbero rubato cartello stradale da ubriachi

CHAMPIONS
©Getty

Erano a Lublino (Polonia) in quanto Var e Avar della sfida del preliminare di Champions League 2024/2025, Bartosz Frankowsi e Tomasz Musial sono stati attestati perché sarebbero stati colti con un tasso di alcol nel sangue elevato durante un controllo. E secondo quanto ha riportato la tv polacca TVP Sport, avrebbero rubato anche un cartello stradale. L’Uefa conferma la sostituzione dei due ufficiali Var

Condividi:

Una notte brava prima dell’impegno di Champions League. Var e Avar di Dinamo Kiev e Rangers (i polacchi Bartosz Frankowski e Tomasz Musial) sono stati arrestati nella notte tra lunedì e martedì a Lublino (Polonia), sede neutrale della sfida delle qualificazioni alla Champions. I due sarebbero stati colti con un tasso elevato di alcol nel sangue durante un controllo e si sarebbero resi protagonisti del furto di un cartello stradale. Lo ha rivelato la tv polacca Tvp Sport. Sul caso è intervenuta anche l’Uefa, senza entrare nel merito: "Possiamo confermare che gli ufficiali Var di questa sera per il match Dinamo Kiev e Rangers, valido per il terzo turno di qualificazioni alla Champions League, sono stati sostituiti. Non abbiamo altri commenti da fare". I due polacchi sono stati sostituiti con i connazionali Kwiatkowski e Malec.  

Sembra scontata un’indagine disciplinare su quanto accaduto da parte di Uefa e Federazione polacca, qualora le accuse fossero confermate, l’episodio potrebbe rappresentare una pesante ipoteca sul futuro della carriera di entrambi.