Milan-Stella Rossa, Leao: "Ce la siamo complicata, dobbiamo fare meglio"
championsL'attaccante del Milan è felice per il risultato ma ammette le difficoltà del Milan nella prestazione con la Stella Rossa: "Era importante vincere ma ci siamo complicati la partita. Potevamo fare molto meglio per la squadra che siamo. E' una questione mentale, bisogna stare attenti ai dettagli ed essere sempre concentrati. Theo? E' forte ma attraversa un periodo così, spero possa presto rialzare la testa"
E' stato certamente tra i migliori in campo, sbloccando la partita nel primo tempo, ma anche Rafael Leao sottolinea la prestazione non brillante di un Milan che ha rischiato di compromettere la gara con la Stella Rossa ma anche la classifica: "Era importantissimo vincere però con i giocatori che abbiamo e con la squadra che abbiamo potevamo fare molto meglio davanti ai nostri tifosi - dice - Secondo me abbiamo complicato questa partita, però alla fine abbiamo preso questi tre punti che era la cosa più importante". Leao prova a capire anche i motivi di una prestazione sottotono: "Credo sia una questione mentale soprattutto, perché in queste partite se non dai il massimo, fai prendere fiducia agli avversari, bisogna stare attenti ai dettagli, perché il gol che abbiamo preso è frutto di un dettaglio, non siamo stati concentrati, hanno rubato palla e sono andati in contropiede. Alla fine in queste gare, quando giochiamo in casa abbiamo spesso la palla e gli avversari cercano di sfruttare queste situazioni, è andata così, alla fine abbiamo battagliato tutti insieme".
"Theo? E' forte ma è un periodo che va un po' così"
Sul momento non particolarmente felice di Theo Hernandez: "E' un momento della stagione che va un po' così ma lui è un giocatore forte e lo ha dimostrato anche oggi, anche se non ha fatto un assist o un gol - dice ancora Leao - E' stato concentrato, era sempre ben posizionato, alle volte non segna o non fa assist perché comunque è un difensore e deve aiutare maggiormente la difesa, è un grande compagno, gli auguro sempre il meglio e che faccia qualche assist e qualche gol in più così potrà un po' rialzare la testa".