Manchester United-Atalanta 3-2: Pasalic-Demiral, poi CR7 e compagni ribaltano la partita
L'Atalanta di Gasperini cade a Old Trafford contro lo United. Partenza sprint coi gol nel primo tempo di Pasalic e Demiral di testa (che stacca con la gamba infortunata che lo costringerà poi al cambio). Lo United ribalta tutto nella ripresa: Rashford accorcia, Maguire firma il 2-2 e CR7 completa la rimonta all'81'. Atalanta dietro allo United e pari al Villarreal nel girone F
48' - Ronaldo si divora l'1-2. Palla persa dall'Atalanta e lancio di Bruno Fernandes per CR7. Errore del portoghese che colpisce Musso in pieno petto calciando da posizione centrale nell'uno contro uno. Terza grande chance per i padroni di casa.
Super Atalanta, avanti 2-0 a Old Trafford!
Che partita della squadra di Gasp, ma che rischi nel finale. L'Atalanta gioca bene e passa con una grande azione finalizzata da Pasalic. Poi bis di Demiral che stacca con la gamba "infortunata" (è dal 10' che si tocca il flessore ma è rimasto in campo) e fa 2-0. Tra 44' e 46' due chance United: Fred sfiora il palo e Rashford pizzica la traversa.
46' - A otto secondi dalla fine del recupero Rashford colpisce la traversa! Lancio in profondità per lui che calcia solo contro Musso sul centro destra. Palla diretta sul secondo palo che colpisce la parte alta della traversa
45' - Uno di recupero.
44' - Fred, palla gol clamorosa. Grande azione United che porta al tiro Fred in percussione centrale. In piena area il brasiliano manda fuori di pochissimo alla sinistra di Musso.
42' - Demiral! Che recupero! Anche se Rashford era comunque in fuorigioco. Questa volta l'attaccante si fa rimontare da un prodigioso intervento dell'autore del 2-0. Era solo contro Musso in posizione centrale.
26' - Ci prova CR7 sulla destra dell'area. Tentativo di tiro basso, troppo centrale. Musso para senza difficoltà.