Champions LeagueGiornata 6 - martedì 1 novembre 2022Giornata 6 - mar 1 nov
Fine
Bayern Monaco
Pavard B. 32'Choupo-Moting E. 72'
2 - 0
Inter
Bayern Monaco
Pavard B. 32'Choupo-Moting E. 72'
2 - 0 Inter
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Bayern Monaco-Inter 2-0, gol e highlights: decidono Pavard e Choupo-Moting

All’Allianz il Bayern Monaco vince anche l’ultima gara del girone, ininfluente ai fini della classifica, chiudendo a punteggio pieno davanti ai nerazzurri che fanno turnover in vista della Juve. Un gol per tempo: poco dopo la mezz’ora sblocca Pavard di testa, nella ripresa il raddoppio di Choupo-Moting con un gran tiro all’incrocio. Nell’Inter debutto in Champions per il 2005 Carboni

LE PAGELLE

1 nuovo post
statistiche

Così l'Inter in Germania

L’Inter ha vinto quattro degli ultimi cinque incontri giocati in Germania (1 sconfitta), con tre di queste vittorie arrivate nella fase a eliminazione diretta dell'Europa League 2019/20.

- di Redazione SkySport24
statistiche

Mané insegue Eto'o

Sadio Mané del Bayern Monaco ha segnato 27 gol in Champions League: è il quarto miglior marcatore africano dopo Didier Drogba (44), Mohamed Salah (42) e Samuel Eto’o (30).

- di Redazione SkySport24
statistiche

Occhio a Mazraoui: se recupera palla...

Dall'inizio della scorsa stagione, il difensore del Bayern Monaco Noussair Mazraoui è il giocatore che ha iniziato più sequenze su azione che si sono concluse con un gol in questa edizione della Champions League (sette). La sua squadra ha segnato sette volte dopo che il marocchino ha riconquistato il possesso, evidenziando la sua abilità nel recuperare palla e attacchi pericolosi.

- di Redazione SkySport24
statistiche

Choupo-Moting, un gol ogni 83'

Eric Choupo-Moting ha sempre segnato nelle ultime quattro presenze in Champions League, inclusa l'ultima gara contro il Barcellona. Choupo-Moting ha una media di un gol ogni 83 minuti con il Bayern Monaco nella competizione, la migliore tra i giocatori con almeno due gol con la squadra tedesca.

- di Redazione SkySport24