In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Real Madrid-Liverpool 1-0, gol e highlights: Benzema porta Ancelotti ai quarti di finale

Al Liverpool di Klopp non riesce l’impresa della rimonta “impossibile” dopo il 5-2 incassato in casa all’andata: il Real Madrid vince anche al Bernabeu con un gol di Benzema e approda ai quarti. Gara divertente e ricca di occasioni. Nel primo tempo Nunez va vicino al gol due volte, Alisson è prodigioso su un tocco ravvicinato di Vinicius, poi Camavinga colpisce la traversa. Nella ripresa chance per Valverde, ma è il solito Benzema a deciderla

Condividi:

statistiche
Vinícius Júnior ha segnato una doppietta in Champions League con il Real Madrid contro il Liverpool sia ad Anfield che all'Alfredo Di Stéfano. Considerando che questa gara sarà disputata al Santiago Bernabéu, potrebbe diventare solo il secondo giocatore a segnare almeno due gol in Champions League in tre diversi stadi contro una singola squadra, dopo Cristiano Ronaldo contro la Juventus (Allianz Stadium, Bernabéu e Principality Stadium).
- di Redazione SkySport24
statistiche
Mohamed Salah ha sia segnato che fornito assist in otto diverse partite di Champions League con il Liverpool, nessun giocatore di una squadra inglese ci è riuscito così tante volte nella competizione. Ha trovato la rete nelle ultime sei presenze e solo Ruud van Nistelrooy ha segnato in più presenze di fila con una squadra inglese nel torneo (nove nell'aprile 2003 con il Man Utd).
- di Redazione SkySport24