Inter-Feyenoord agli ottavi di Champions, Zanetti: "L'obiettivo è tornare in finale"
inter"Da ora inizia un'altra competizione. Il Feyenoord è una squadra da rispettare, abbiamo visto di cosa sia capace, ma abbiamo i presupposti per credere di poter andare avanti. L'obiettivo è tornare in finale. Però le partite bisogna giocarle, dipende tanto da noi". Lo ha detto Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, a margine del sorteggio degli ottavi di finale di Champions League, coi nerazzurri che affronteranno il Feyenoord giustiziere del Milan
TAG:
Prossimi Video
Serie C, i gol della Finale Playoff di ritorno
Serie C - Lega Pro
Florentino presidente: cosa cambia per Brahim Diaz
Calciomercato
Inter, tra Calhanoglu e Stankovic: le ultime news di mercato
Calciomercato
Palestra: ancora distanza tra Inter e Atalanta. Le news
Calciomercato
Juventus, Sorloth e Kolo Muani gli obiettivi per l'attacco
Calciomercato
Milan, Glasner e Pochettino per la panchina. E Rangnick...
Calciomercato
Monza, in programma un incontro con Bianco
Calciomercato