Szczesny dopo Benfica-Barcellona: "Ritrovata l'emozione di giocare. Juve? Credo in Motta"
barcellonaIl portiere polacco ha parlato a Sky dopo la vittoria in Champions da protagonista sul Benfica: "Non ho vinto l'MVP perché stavo giocando a padel - ha scherzato -. La vittoria è stato un test del carattere della squadra". Sul passaggio dal ritiro alla firma col Barça: "È stato stranissimo. Mi ha aiutato il periodo in cui non giocavo per prepararmi mentalmente alle partite, poi l'esperienza ti aiuta. Qui ho ritrovato l'emozione di giocare. Se continuo? Non lo so". E sulla Juve ha concluso: "Molto deluso dall'eliminazione nelle coppe, è stato un momento difficile. Essendo un tifoso credo nel progetto Thiago Motta"
TAG:
Prossimi Video
Serie C, i gol della Finale Playoff di ritorno
Serie C - Lega Pro
Florentino presidente: cosa cambia per Brahim Diaz
Calciomercato
Inter, tra Calhanoglu e Stankovic: le ultime news di mercato
Calciomercato
Palestra: ancora distanza tra Inter e Atalanta. Le news
Calciomercato
Juventus, Sorloth e Kolo Muani gli obiettivi per l'attacco
Calciomercato
Milan, Glasner e Pochettino per la panchina. E Rangnick...
Calciomercato
Monza, in programma un incontro con Bianco
Calciomercato