Arrivano buone notizie per Antonio Conte verso il debutto in Champions League contro il Manchester City. Meret e Beukema sono tornati ad allenarsi in gruppo e saranno a disposizione per la trasferta dell'Etihad Stadium. Il portiere è in ballottaggio con Milinkovic-Savic, mentre il difensore dovrebbe giocare al fianco di buongiorno. Ancora qualche dubbio per l'allenatore che dovrebbe essere sciolto con la seduta della vigilia
Il Napoli recupera Alex Meret e Sam Beukema per l'esordio in Champions League contro il Manchester City. Entrambi sono a disposizione di Antonio Conte e hanno svolto l'allenamento del martedì a Castelvolturno. Meret aveva saltato la partita contro la Fiorentina a causa di un affaticamento muscolare. Beukema, invece, era in dubbio a causa di un'influenza. Sia il portiere che il difensore sono a disposizione: ora conte dovrà sciogliere le riserve per la formazione. Meret è in ballottaggio con Milinkovic-Savic, mentre Beukema dovrebbe far coppia in difesa con Buongiorno (ma si gioca le sue chance anche Juan Jesus). Dubbi che, con ogni probabilità, verranno sciolti dopo l'allenamento di mercoledì, prima della partenza per Manchester.
Il ritorno a Manchester di De Bruyne e McTominay
La trasferta inglese segnerà il ritorno all'Etihad Stadium di Kevin De Bruyne. Il belga ha trascorso 10 anni al Manchester City, con numeri incredibili in Champions League: 79 partite giocate, 16 gol e 28 assist fatti e l'edizione 2022-2023 vinta da protagonista. Ha giocato a Manchester, ma sponda United, invece, Scott McTominay. Lo scozzese è stato protagonista in 15 derby con il City: il bilancio è di 6 vittorie, 2 pareggi e 8 sconfitte. Ha indossato la maglia dei Red Devils anche Rasmus Hojlund che probabilmente verrà confermato al centro dell'attacco azzurro.
TAG:
Prossimi Video
Juve, Vlahovic operato: 3 mesi e mezzo di stop
La Lazio elimina il Milan in Coppa Italia: decide Zaccagni
Manchester United-West Ham 1-1: gol e highlights
Perin: "Spalletti sul piano tattico è fenomenale"
Gudmundsson, sfogo social: "Processo pesante"
Bologna-Parma: torna Rowe dal 1', esordio per Trabucchi
Juve, primo allenamento in vista del Napoli: Perin a parte