Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Donnarumma a Sky: "Un sogno essere allenati da Guardiola. Napoli? sapore di casa..."

esclusiva
©IPA/Fotogramma

Il nuovo portiere del Manchester City, Gianluigi Donnarumma, ha parlato in esclusiva a Sky Sport alla vigilia della sfida in Champions League contro il Napoli: "Avevo bisogno di nuove energie, nuovi stimoli. E' un club unico e mi sono sentito come in una famiglia. Essere allenati da Guardiola è un sogno. Haaland? E' un robot, ma soprattutto una persona fantastica". E su Napoli aggiunge: "Per me è sapore di casa. Conosco mister, ambiente e compagni di Nazionale, so quanto sarà difficile. Ho sentito Di Lorenzo, ci stiamo scherzando su da giorni. Spero che il Napoli farà strada in Champions, ma da dopo questa partita…"

MANCHESTER CITY-NAPOLI LIVE

Così Gianluigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City, a Sky Sport: "Avevo bisogno di questo, nuove energie, nuovi stimoli, il City per me è stato troppo importante. E' un club unico e qui mi sono sentito accolto come in una famiglia. Avevo bisogno di questo per ripartire ed essere allenati da Guardiola è un sogno. Haaland? Per me è un robot, ma soprattutto una persona fantastica. È stato felicissimo quando ha saputo che potevo venire qui, ci siamo sentiti da subito. Lui e gli altri mi hanno accolto in maniera stupenda, qui ho trovato solo persone speciali e sorrisi e queste cose poi le metti in campo".

"Spero il Napoli faccia strada in Champions. Ma da dopo questa gara…"

Poi, anche un pensiero a Napoli: "Per me è odore di casa, sapore di casa, è emozionante affrontare il Napoli in Champions League. Conosco mister, ambiente e compagni di Nazionale, quindi so quanto sarà difficile. Ho sentito Di Lorenzo, abbiamo un grande rapporto quindi ci stiamo scherzando su da giorni. Spero che il Napoli farà tanta strada in Champions, se lo merita la città e il popolo. Ma da dopo questa partita…". In conferenza, invece, l’azzurro aveva scherzato sul tifo della mamma per il Napoli: "Spero tiferà per me, ma la vedo in difficoltà".