Manchester City-Napoli, Di Lorenzo: "Abbiamo fatto tanto per tornare in Champions"
napoliIl capitano del Napoli a Sky Sport in vista della sfida contro il Manchester City: "La Champions ci era mancata. Siamo contenti di esserci tornati, abbiamo lavorato duramente per tornare a giocarci partite del genere. Affronteremo una squadra di livello altissimo, ma questo serve anche per capire il nostro livello. Per giocare queste partite ci vogliono tante caratteristiche tra cui il coraggio e la personalità". Su Donnarumma: "Ci siamo sentiti in questi giorni. Anche in Nazionale abbiamo scherzato su questa partita. Ho un rapporto davvero bello con lui, sono felice di ritrovarlo in campo"
TAG:
Prossimi Video
Inter, tra Calhanoglu e Stankovic: le ultime news di mercato
Calciomercato
Palestra: ancora distanza tra Inter e Atalanta. Le news
Calciomercato
Florentina presidente: cosa cambia per Brahim Diaz
Calciomercato
Juventus, Sorloth e Kolo Muani gli obiettivi per l'attacco
Calciomercato
Milan, Glasner e Pochettino per la panchina. E Rangnick...
Calciomercato
Monza, in programma un incontro con Bianco
Calciomercato
Sassuolo, è fatta per Aquilani come nuovo allenatore
Calciomercato