Pandev dopo Inter-Arsenal: "Sucic e Pio Esposito sono il futuro della squadra"
video ANALISINel VIDEO Goran Pandev in studio a Sky prova a regalare un sorriso ai tifosi nerazzurri dopo la sconfitta contro l’Arsenal: “In una serata negativa, abbiamo visto due ragazzi giovani che hanno fatto bene: Sucic e Pio Esposito. L’Inter sta cercando di ringiovanire la rosa e loro sono già due elementi fondamentali in questo gruppo. Sucic è stato il migliore dell’Inter, avrebbe potuto segnare anche il secondo gol se fosse stato più egoista, ma gli piace di più fare l’assist; Pio ha fatto una partita gagliarda, in cinque minuti ha tirato tre volte in porta. Questi ragazzi sono il futuro dell’Inter e l’Inter deve essere felice di averli trovati”
INTER-ARSENAL 1-3: HIGHLIGHTS - PAGELLE
TAG:
Prossimi Video
Inter, tra Calhanoglu e Stankovic: le ultime news di mercato
Calciomercato
Palestra: ancora distanza tra Inter e Atalanta. Le news
Calciomercato
Florentina presidente: cosa cambia per Brahim Diaz
Calciomercato
Juventus, Sorloth e Kolo Muani gli obiettivi per l'attacco
Calciomercato
Milan, Glasner e Pochettino per la panchina. E Rangnick...
Calciomercato
Monza, in programma un incontro con Bianco
Calciomercato
Sassuolo, è fatta per Aquilani come nuovo allenatore
Calciomercato