Marco Simone punta sul Monaco: "Non sembra, ma con il Psg si parte alla pari"
L'INTERVISTAMarco Simone ha giocato nel Paris-Saint Germain dal 1997 al 1999 (uno dei primi grandi trasferimenti di italiani all'estero) e nel Monaco dal 1999 al 2001. La persona migliore per presentare il derby francese in Champions, che andrà in scena questa sera in diretta su Sky e in streaming su NOW. Secondo Simone, sarà equilibrata una gara più equilibrata del previsto: "Stasera si parte alla pari: il PSG sulla carta è più forte, ma viene da un momento complicato e il Monaco può fare qualcosa di interessante". Nel video il resto dell'intervista di Gianluigi Bagnulo
TAG:
Prossimi Video
Inter, tra Calhanoglu e Stankovic: le ultime news di mercato
Calciomercato
Palestra: ancora distanza tra Inter e Atalanta. Le news
Calciomercato
Florentina presidente: cosa cambia per Brahim Diaz
Calciomercato
Juventus, Sorloth e Kolo Muani gli obiettivi per l'attacco
Calciomercato
Milan, Glasner e Pochettino per la panchina. E Rangnick...
Calciomercato
Monza, in programma un incontro con Bianco
Calciomercato
Sassuolo, è fatta per Aquilani come nuovo allenatore
Calciomercato