Nel VIDEO Alessandro Costacurta commenta la sconfitta dell'Inter in Norvegia e più in generale il turno Champions da dimenticare delle italiane con i ko anche di Juventus e Atalanta: "Non credo ci sia da stupirsi. Il Bodo nelle ultime partite aveva fatto benissimo a Madrid e col City. Penso che il livello del nostro calcio sia questo..."
TAG:
Prossimi Video
Inter, tra Calhanoglu e Stankovic: le ultime news di mercato
Calciomercato
Palestra: ancora distanza tra Inter e Atalanta. Le news
Calciomercato
Florentina presidente: cosa cambia per Brahim Diaz
Calciomercato
Juventus, Sorloth e Kolo Muani gli obiettivi per l'attacco
Calciomercato
Milan, Glasner e Pochettino per la panchina. E Rangnick...
Calciomercato
Monza, in programma un incontro con Bianco
Calciomercato
Sassuolo, è fatta per Aquilani come nuovo allenatore
Calciomercato