Inter-Bodo Glimt, Barella: "Con un punto in più avremmo evitato il playoff"
interTanta delusione nelle parole del centrocampista dell'Inter per l'eliminazione in Champions contro il Bodo: "La cosa più difficile era sbloccarla e non ci siamo riusciti - dice - Oggi loro non ci hanno messo in difficoltà, hanno segnato su un nostro errore, può succedere, ma hanno vinto sia all'andata che al ritorno e hanno meritato di passare il turno". Ed ancora : "C'è rammarico perché con un punto in più saremmo passati agli ottavi e avremmo evitato il playoff, ora l'obiettivo è lo Scudetto ma già lo era a inizio anno"
TAG:
Prossimi Video
Inter, tra Calhanoglu e Stankovic: le ultime news di mercato
Calciomercato
Palestra: ancora distanza tra Inter e Atalanta. Le news
Calciomercato
Florentina presidente: cosa cambia per Brahim Diaz
Calciomercato
Juventus, Sorloth e Kolo Muani gli obiettivi per l'attacco
Calciomercato
Milan, Glasner e Pochettino per la panchina. E Rangnick...
Calciomercato
Monza, in programma un incontro con Bianco
Calciomercato
Sassuolo, è fatta per Aquilani come nuovo allenatore
Calciomercato