Bergomi e il ko col Bodo: "L'Inter ha difetti strutturali, manca l'energia giusta". VIDEO
video analisiL'Inter esce di scena dalla Champions contro il Bodo, nerazzurri eliminati ai playoff dopo la sconfitta a San Siro. Nel VIDEO l'analisi di Beppe Bergomi, che parte dai complimenti ai norvegesi: "Il Bodo mi ha impressionato", poi aggiunge: "Quando l'Inter incontra certe squadre escono dei difetti strutturali. È mancata un po' di energia giusta, quella per stare sempre dentro la partita"
TAG:
Prossimi Video
Inter, tra Calhanoglu e Stankovic: le ultime news di mercato
Calciomercato
Palestra: ancora distanza tra Inter e Atalanta. Le news
Calciomercato
Florentina presidente: cosa cambia per Brahim Diaz
Calciomercato
Juventus, Sorloth e Kolo Muani gli obiettivi per l'attacco
Calciomercato
Milan, Glasner e Pochettino per la panchina. E Rangnick...
Calciomercato
Monza, in programma un incontro con Bianco
Calciomercato
Sassuolo, è fatta per Aquilani come nuovo allenatore
Calciomercato