Real-Manchester City, Donnarumma: "Guardiola mi fa sentire come a casa qui". VIDEO
real-man cityConferenza stampa alla vigilia di Real Madrid-Manchester City, andata degli ottavi di Champions League. Al fianco di Pep Guardiola in conferenza stampa c'è Gianluigi Donnarumma, che ha parlato del suo inserimento in uno spogliatoio pieno di campioni come quello del City: "Devo ringraziare Bernardo Silva, Ruben Dias e Rodri: tutti i leader mi hanno accolto alla grande e mi hanno fatto subito sentire parte integrante della squadra, per me non era facile all'inizio dover cambiare tutto. Mi trovo benissimo qui, abbiamo tanti giovani a cui posso dare sicuramente una mano".
TAG:
Prossimi Video
Inter, tra Calhanoglu e Stankovic: le ultime news di mercato
Calciomercato
Palestra: ancora distanza tra Inter e Atalanta. Le news
Calciomercato
Florentina presidente: cosa cambia per Brahim Diaz
Calciomercato
Juventus, Sorloth e Kolo Muani gli obiettivi per l'attacco
Calciomercato
Milan, Glasner e Pochettino per la panchina. E Rangnick...
Calciomercato
Monza, in programma un incontro con Bianco
Calciomercato
Sassuolo, è fatta per Aquilani come nuovo allenatore
Calciomercato