Real Madrid, Vinicius: "Con Arbeloa connessione meravigliosa"
real madridVinicius in conferenza stampa alla vigilia di Real-Bayern: "L'inizio della stagione è stato difficile, ho giocato molte partite ma per pochi minuti (con Xabi Alonso). Ogni allenatore ha il proprio metodo e credo che con lui non ci sia stata la giusta connessione. Spero di continuare bene con Arbeloa, con lui ho una connessione meravigliosa. Mi ha dato fiducia e mi ha sempre detto quello che pensa. Mi manca un anno di contratto e sono tranquillo, ho la fiducia del presidente e di tutta la gente con la quale parlo ogni giorno. Al momento giusto faremo il rinnovo e continuerò al Real per molto tempo perché è il club dei miei sogni e voglio rimanere qui per molti anni"
TAG:
Prossimi Video
Inter, tra Calhanoglu e Stankovic: le ultime news di mercato
Calciomercato
Palestra: ancora distanza tra Inter e Atalanta. Le news
Calciomercato
Florentina presidente: cosa cambia per Brahim Diaz
Calciomercato
Juventus, Sorloth e Kolo Muani gli obiettivi per l'attacco
Calciomercato
Milan, Glasner e Pochettino per la panchina. E Rangnick...
Calciomercato
Monza, in programma un incontro con Bianco
Calciomercato
Sassuolo, è fatta per Aquilani come nuovo allenatore
Calciomercato