In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Braga-Fiorentina, orari e dove vedere il playoff di Conference League in tv

guida tv
©IPA/Fotogramma

La Fiorentina in trasferta in Portogallo scende in campo contro il Braga oggi, giovedì 16 febbraio, alle 18.45. La partita sarà in diretta su su Sky Sport Football, Sky Sport 253 e NOW

ITALIANO:"VOGLIAMO GIOCARCELA FINO IN FONDO"

BRAGA-FIORENTINA LIVE

Condividi:

I numeri di Braga e Fiorentina

Primo scontro tra Sporting Braga e Fiorentina in Europa, dove il Braga ha vinto sette delle ultime nove partite casalinghe, segnando sempre. La Fiorentina d'altro canto ha vinto nelle ultime quattro partite di Conference League, Nella fase a gironi la Fiorentina è una delle tre squadre che ha segnato di più. Per lo spareggio d'andata di Conference League l'obiettivo, ha spiegato Vincenzo Italiano, è cercare di uscire imbattuti dalla trasferta portoghese in attesa della gara di ritorno il 23 febbraio al Franchi, in palio l'accesso agli ottavi. 

Studi Sky Sport

Su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e NOW, alle 18 e alle 23, studi pre e post partita con Leo Di Bello in conduzione; con lui Alessandro Del Piero, Beppe Bergomi e Andrea Marinozzi. Su Sky Sport 24, studio in onda anche alle 20, che fungerà da post degli incontri delle 18.45 e da pre di quelli delle 21. Gli studi delle 20 e delle 23 anche su Sky Sport 4K.

Dove vedere Braga-Fiorentina

La sfida allo Stadio Municipale di Braga vede le due squadre affrontarsi questa sera, giovedì 16 febbraio, alle 21.00. La partita sarà in diretta su Sky Sport Football, Sky Sport 253 e NOW. Telecronaca di Davide Polizzi. A bordocampo Vanessa Leonardi. Diretta Gol di Antonio Nucera.

La programmazione della Conference League su Sky

Giovedì 16 febbraio

  • ore 18.45: Diretta Gol su Sky Sport 251 e NOW
  • ore 18.45: Braga-Fiorentina su Sky Sport Football, Sky Sport 253 e NOW. Telecronaca di Davide Polizzi. A bordocampo Vanessa Leonardi. Diretta Gol di Antonio Nucera.
  • ore 18.45: Qarabag-Gent Diretta Gol Giovanni Poggi
  • ore 18.45: Trabzonspor-Basilea Diretta Gol Giovanni Cristiano
  • ore 18.45: Bodoe Glimt-Lech Poznam Diretta Gol Cristiano Tognoli
  • ore 21.00: Diretta Gol Sky Sport Football, Sky Sport 253 e NOW
  • ore 21.00: Lazio-Cluj su Sky Sport Football, Sky Sport 253 e NOW. Telecronaca di Dario Massara con il commento di Nando Orsi. A bordocampo Matteo Petrucci e Massimiliano Nebuloni. Diretta Gol di Paolo Ciarravano.
  • ore 21.00: AEK Larnaca-Dnipro Diretta Gol Cristiano Tognoli
  • ore 21.00: Sheriff Tiraspol-Partizan B. Diretta Gol Giovanni Poggi
  • ore 21.00: Ludogorets-Anderlecht Diretta Gol Giovanni Cristiano