Fiorentina-Lech Poznan, orari e dove vedere i quarti di Conference League in tv
guida tvAllo stadio Artemio Franchi si affrontano questa sera, giovedì 20 aprile, alle 18.45 Fiorentina e Lech Poznan. La partita sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 254, NOW e Sky Sport 4K
I numeri di Fiorentina e Lec Poznan
Questo sarà il terzo incontro tra Lech Poznan e Fiorentina in competizioni europee, con le squadre che hanno vinto una trasferta a testa nella fase a gironi dell’Europa League 2015/16. La Fiorentina ha affrontato avversarie polacche in sei sfide in competizioni europee e ha conseguito quattro vittorie tenendo la porta inviolata in tre di queste partite. Il Lech Poznan ha raggiunto i quarti di finale di una coppa europea per la prima volta nella sua storia. Il Lech Poznan è imbattuto da nove partite di Conference League. Si tratta della striscia di imbattibilità più lunga per una squadra polacca in una delle principali competizioni europee. La Fiorentina ha vinto tutte le ultime otto partite in Conference League, la striscia di vittorie consecutive più lunga nella storia della competizione, al pari del West Ham United.
Dove vedere Fiorentina-Lech Poznan
La partita fra Fiorentina e Lech Poznan valida per il ritorno dei quarti di finale di Conference League si gioca questa sera, giovedì 20 aprile, alle 18.45. La partita sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 254, NOW e Sky Sport 4K. Telecronaca di Paolo Ciarravano con il commento di Nando Orsi. I collegamenti a bordocampo sono a cura di Vanessa Leonardi e Massimiliano Nebuloni. Diretta Gol di Davide Polizzi.