In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Zorya Luhansk-Roma 0-3, gol e highlights: giallorossi in testa al girone

Successo senza problemi per i giallorossi, avanti dopo 7’ grazie al gol di El Shaarawy su assist di Darboe, lanciato da Mourinho dal 1’. Nella ripresa la Roma la chiude nel giro di 2’, dopo l’ingresso di Zaniolo e Abraham. Smalling raddoppia di testa su corner, subito dopo Abraham fa tris servito da Zaniolo. Giallorossi in testa al girone a punteggio pieno da soli, grazie allo 0-0 tra Cska Sofia e Bodo/Glimt

Condividi:

statistiche
Nessuno ha servito più passaggi vincenti di Eldor Shomurodov nella prima partita stagionale dei gironi di Conference League: due, esattamente il 50% degli assist complessivamente collezionati dalla Roma nel match. L’attaccante uzbeko è anche il giocatore della Roma che ha effettuato più tiri nella sfida contro il Cska Sofia (quattro, al pari di Stephan El Shaarawy).
 
- di Redazione SkySport24
statistiche
Solo il Tottenham (89,5%), lo Slavia Praga (87,9%) e il Maccabi Tel Aviv (87%), hanno avuto una percentuale di passaggi riusciti più alta della Roma (86,4%) nella prima partita stagionale dei gironi di Conference League.
- di Redazione SkySport24
statistiche
Lorenzo Pellegrini è il giocatore che ha partecipato attivamente a più gol della Roma in questa stagione 2021/22 (8, grazie a sei gol e due assist); la metà di questi in Conference League (4, tre gol e un assist).
- di Redazione SkySport24
statistiche
Nessuno ha intercettato più palloni di Dmytro Khomchenovskyi nella prima giornata della UEFA Conference League 2021/22: sette, al pari di Märten Kuusk del Flora Tallin. Il suo compagno di squadra allo Zorya, Vitalii Vernydub, si colloca al terzo posto in questa speciale classifica con sei intercetti.

- di Redazione SkySport24