Juve, Higuain: "Felice qui. Napoli? C’è rispetto"

Coppa Italia
Higuain, Juventus (Getty)
higuain_juventus_getty

In gol nel 3-1 dello Stadium, Gonzalo Higuain commenta così il successo della Juventus contro il Napoli in TIM Cup: "Gara complicata, abbiamo avuto pazienza. Sono molto felice di essere qui"

Ancora in gol - Una rete al suo passato e Juventus più vicina alla finale di TIM Cup, Gonzalo Higuain ancora a segno in maglia bianconera nel 3-1 sul Napoli allo Stadium. "E' stata una partita molto complicata contro un bel Napoli. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà, loro hanno pressato bene e sono passati in vantaggio, ma nell'intervallo il mister ci ha detto di avere pazienza e l'abbiamo ribaltata. E' questa la forza della Juventus, abbiamo pareggiato subito nella ripresa e abbiamo portato a casa questa vittoria che era importante per andare a Napoli con un risultato a nostro favore", le parole del Pipita nel post gara.

Rispetto per il Napoli - Higuain che parla così della sua ex squadra nell’immediato post gara: "Ho sempre grande rispetto per il Napoli, ma ripeto per fortuna abbiamo ribaltato il risultato. Sono molto felice qui e voglio continuare per questa strada". Dalla Coppa Italia alla Serie A, l’attaccante argentino pensa già al prossimo impegno di campionato contro l’Udinese: "Mancano 3-4 mesi di fuoco, ma siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così", le parole di Gonzalo Higuain.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport