Coppa Italia, due squalificati dal giudice sportivo: Ospina salta la finale

Coppa Italia

Il portiere colombiano, già diffidato, era stato ammonito nel secondo tempo della semifinale di ritorno Napoli-Inter per perdita di tempo. Per Ante Rebic invece, squalifica da scontare nella prossima edizione della competizione

NAPOLI-INTER: LE PAGELLE

Il giudice sportivo ha reso noto i provvedimenti disciplinari relativi alle due semifinali di Coppa Italia. L'unico giocatore che non ci potrà essere per Napoli-Juventus, finale del 17 giugno, è David Ospina: il portiere azzurro, dopo l'errore iniziale tra i migliori in campo nella gara di ieri contro l'Inter, ha pagato caro un'ammonizione per perdita di tempo rimediata nella ripresa. Già diffidato, per Ospina è scattata così la squalifica. Stesso verdetto per Ante Rebic, squalificato per una giornata da scontare nella prossima stagione "per essersi reso responsabile di un grave fallo di giuoco", che gli costò l'espulsione diretta al 16' di Juve-Milan nella semifinale di venerdì. Due invece i giocatori diffidati che prenderanno parte alla finale: i bianconeri Pjanic e Khedira.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche