Napoli, la festa per la Coppa Italia è a cena: Insigne e compagni cantano "Oi vita mia"

Coppa Italia
Instagram

Non si ferma la festa dei calciatori azzurri dopo la vittoria in finale di Coppa contro la Juventus a Roma. Insigne riunisce compagni, Gattuso e staff tecnico a cena sulle colline di Posillipo: sorrisi, abbracci e canti sulle note di "Oi vita mia". La serata raccontata su Instagram

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Un brindisi collettivo con la Coppa Italia al centro della scena. I giocatori del Napoli hanno scelto di riunirsi a cena alla Riserva RoofTop, terrazza sulla collina di Posillipo, per celebrare la vittoria in finale ai calci di rigore contro la Juventus, terza coppa dell'era De Laurentiis dopo quelle conquistate nel 2012 e nel 2014. A dare vita alla festa con i giocatori, Rino Gattuso e lo staff tecnico accompagnati dalle rispettive compagne, è stato Lorenzo Insigne. Proprio il capitano è stato tra i protagonisti della serata, raccontata nelle storie Instagram da Salvatore Maresca, proprietario del locale.

 

L'attaccante del Napoli e della Nazionale ha cantato "Oi vita mia", uno degli inni più noti della tradizione napoletana, ed è stato seguito dai suoi compagni di squadra, scatenati nei festeggiamenti a tavola, dove hanno accompagnato il canto sventolando i tovaglioli come bandiere e dando vita a un clima da stadio. Il tutto con la Coppa conquistata a Roma protagonista, filmata in bella mostra con il Golfo di Napoli sullo sfondo.

Il Napoli festeggia la Coppa Italia a cena - Instagram

CALCIO: SCELTI PER TE