Semifinali Coppa Italia 2021, calendario e orari delle partite

Coppa Italia
©Getty

Iniziano le semifinali di Coppa Italia che, come da regolamento, si giocheranno nel doppio confronto andata e ritorno. Inter-Juventus e Napoli-Atalanta le quattro squadre in corsa: date e orari degli incontri

IBRA-LUKAKU: LA DECISIONE DEL GIUDICE SPORTIVO

Quattro squadre per una Coppa. Inter, Juventus, Napoli e Atalanta sono le quattro formazioni semifinaliste per l’edizione 2020-2021 della Coppa Italia, che avrà l’atto conclusivo nella finale a gara secca in calendario il 19 maggio allo stadio Olimpico di Roma. Le due semifinali – che vedranno protagoniste Inter e Juventus da una parte del tabellone e Napoli e Atalanta dall’altra – si giocheranno in gare di andata e ritorno (eventuali tempi supplementari e rigori in caso di parità). Il 2 febbraio si giocherà Inter-Juve (ritorno il 9 febbraio, prima semifinale d’andata, il giorno dopo toccherà invece al Napoli sfidare l’Atalanta (ritorno il 10 febbraio).

Coppa Italia, il calendario delle semifinali

Andata

  • Inter-Juventus, martedì 2 febbraio, ore 20.45
  • Napoli-Atalanta, mercoledì 3 febbraio, ore 20.45

Ritorno

  • Juventus-Inter, martedì 9 febbraio, ore 20.45
  • Atalanta-Napoli, mercoledì 10 febbraio, ore 20. 45

leggi anche

Lite Ibra-Lukaku, è scontro tra giganti. LE FOTO

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.