Alle 21 all'Olimpico di Roma la finale di Coppa Italia Juve-Inter. In mattinata colloquio tra i due presidenti. Allegri punta sul 4-2-3-1 con Dybala trequartista e Vlahovic unica punta. Inzaghi risponde con Dzeko e Lautaro Martinez. Le ultime dai ritiri delle due squadre. Da non perdere questa sera gli approfondimenti nel post partita su Sky Sport 24, con Walter Zenga e Giancarlo Marocchi
Inter, pronto Dzeko
Simone Inzaghi schiera il suo classico 3-5-2. In porta c'è Handanovic. Difesa a tre con Skriniar, De Vrij e Bastoni. I cinque di centrocampo saranno Dumfries (in vantaggio su Darmian) e Perisic, mentre nel mezzo è pronto il trio composto da Barella, Brozovic e Calhanoglu. Nell'attacco a due, accanto a Lautaro Martinez è pronto Dzeko, attualmente in vantaggio su Correa nel ballottaggio.
Juve, un solo dubbio per Allegri
Diamo un'occhiata alle formazioni, partendo dalla Juve: Allegri va verso lo schieramento del 4-2-3-1. In porta c'è Perin, portiere di Coppa in casa bianconera. In difesa: Danilo da una parte, De Ligt e Chiellini nel mezzo e Alex Sandro dall'altra. A centrocampo sono pronti Rabiot e Zakaria, mentre sulla linea della trequarti dal primo minuto ci saranno Bernardeschi, Dybala e Cuadrado, con il colombiano che è in ballottaggio con Morata, ma al momento è in vantaggio. In attacco, Vlahovic unica punta.
Tra le squadre con una sola vittoria, oltre ad Atalanta e Genoa, ci sono anche Vicenza, Vado e Venezia.
Juve protagonista nella storia della Coppa Italia: solo i bianconeri sono stati in grado di raggiungere la doppia cifra con 14 trofei, più staccate la Roma a quota nove successi, Lazio e Inter a quota sette.
A Roma questa sera andrà in scena il 'Derby d'Italia' tra Juventus e Inter.
Uno Stadio Olimpico tutto esaurito è il teatro della finale di Coppa Italia, in programma questa sera alle 21.