In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Juventus-Salernitana 6-1, gol e highlights: segnano anche Yildiz e Weah

La squadra di Allegri va sotto dopo soli 2' (Ikwuemesi) ma poi si rende protagonista di una rabbiosa rimonta. Miretti trova il pareggio e prima della fine della prima frazione Cambiaso realizza il 2-1. Nella ripresa la Juve spinge ancora forte e Rugani trova il terzo gol bianconero. Yildiz entra e provoca prima l'autorete di Bronn e poi segna il 5-1. Chiude la rete di Weah. La Juve affronterà ai quarti di finale il Frosinone

COPPA ITALIA, IL TABELLONE COMPLETO

Condividi:

Salernitana 'vittima' preferita di Vlahovic

La Salernitana è una delle due squadre, con il Bologna, contro cui Dusan Vlahovic ha preso parte a più gol tra tutte le competizioni da quando gioca in Serie A (2018/19): sette (cinque reti e due assist); quella granata, inoltre, è l’unica formazione contro cui ha partecipato a tre reti in un singolo match con la maglia della Juventus (doppietta e assist il 7 febbraio 2023).

Candreva ha partecipato a tre reti nelle ultime 5 con la Juve

Dopo aver preso parte ad una sola rete contro la Juventus nelle sue prime 24 sfide in tutte le competizioni, Antonio Candreva ha partecipato a tre gol (due reti, un assist) nelle sue ultime cinque gare contro i bianconeri, andando a segno nella sua ultima presenza all’Allianz Stadium (2-2, 11 settembre 2022).