In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Inter Getafe, le formazioni ufficiali dell'ottavo di Europa League

Europa League

Per la sfida di Europa League Conte ripropone lo stesso undici che ha sconfitto l'Atalanta nell'ultima di campionato: 3-5-2 con Lukaku e Lautaro Martinez in avanti. Il Getafe risponde virando dal classico 442 a un 451 con centrocampo più folto

INTER-GETAFE LIVE

Condividi:

Inter, squadra che vince…

Antonio Conte non si distacca dall’undici che ha vinto a Bergamo e che ha regalato il secondo posto in campionato all’Inter. Davanti ad Handanovic la linea a tre composta da Godin, De Vrij e Bastoni. Sugli esterni agiranno D’Ambrosio e Young, mentre al centro ci saranno Barella, Brozovic e Gagliardini. In avanti confermata la coppia Lukaku-Lautaro Martinez. Panchina per Eriksen.

 

INTER (3-5-2) formazione ufficiale: Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte.

Getafe, 4-5-1 per Bordalas

Una novità per Bordalas, che vira dal classico 4-4-2 a un 4-5-1 con centrocampo più folto. Soria in porta, sugli esterni di difesa ci saranno Suarez e Olivera, con Djené ed Etxeita al centro. Con Nyom a Cucurella sulle fasce, Maksimovic e Arambarri detteranno i tempi di gioco a centrocampo, insieme a Timor. Mata unica punta.

 

GETAFE (4-5-1) formazione ufficiale: Sorìa; Suarez, Etxeita, Djené, M. Olivera; Nyom, Maksimovic, Arambarri, Timor, Cucurella; Mata. All. Bordalas

conte pre getafe

vedi anche

Conte protagonista nel torello. VIDEO