Per la sfida di Europa League Conte ripropone lo stesso undici che ha sconfitto l'Atalanta nell'ultima di campionato: 3-5-2 con Lukaku e Lautaro Martinez in avanti. Il Getafe risponde virando dal classico 442 a un 451 con centrocampo più folto
Inter, squadra che vince…
Antonio Conte non si distacca dall’undici che ha vinto a Bergamo e che ha regalato il secondo posto in campionato all’Inter. Davanti ad Handanovic la linea a tre composta da Godin, De Vrij e Bastoni. Sugli esterni agiranno D’Ambrosio e Young, mentre al centro ci saranno Barella, Brozovic e Gagliardini. In avanti confermata la coppia Lukaku-Lautaro Martinez. Panchina per Eriksen.
INTER (3-5-2) formazione ufficiale: Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte.
Getafe, 4-5-1 per Bordalas
Una novità per Bordalas, che vira dal classico 4-4-2 a un 4-5-1 con centrocampo più folto. Soria in porta, sugli esterni di difesa ci saranno Suarez e Olivera, con Djené ed Etxeita al centro. Con Nyom a Cucurella sulle fasce, Maksimovic e Arambarri detteranno i tempi di gioco a centrocampo, insieme a Timor. Mata unica punta.
GETAFE (4-5-1) formazione ufficiale: Sorìa; Suarez, Etxeita, Djené, M. Olivera; Nyom, Maksimovic, Arambarri, Timor, Cucurella; Mata. All. Bordalas