In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Stella Rossa-TSG Hoffenheim 0-0

Europa League

Pareggio per la Stella Rossa contro il TSG Hoffenheim. Il match valido per la quinta giornata del girone L dell'Europa League finisce con il risultato di 0-0. Gli uomini di Sebastian Hoeneß che ci hanno provato più degli avversari senza però riuscire a capitalizzare. Attaccanti che non hanno avuto chiare opportunità da rete

Condividi:

Il TSG Hoffenheim ha effettuato più tiri nello specchio della porta (6) rispetto all'unico della Stella Rossa. Robert Skov per il TSG Hoffenheim nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha concluso più volte verso la porta (5 conclusioni, di cui 3 nello specchio della porta).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (467-243): si sono distinti Kevin Vogt (77), Håvard Nordtveit (70) e Sebastian Rudy (48). Per i padroni di casa, Radovan Pankov è stato il giocatore più preciso con 36 passaggi riusciti.

Nella Stella Rossa, il centrocampista Sekou Sanogo pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (10 ma si contano anche 11 duelli persi). Il difensore Melayro Bogarde è stato invece il più efficace nelle fila del TSG Hoffenheim con 9 contrasti vinti a dispetto dei 18 effettuati in totale e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%).

Stella Rossa: M.Borjan (Cap.), M.Degenek, M.Gajic, N.Milunovic, R.Pankov, E.Ben Nabouhane, S.Sanogo, G.Kanga Kaku, N.Petrovic, D.Falcinelli, S.Spiridonovic. All: Dejan Stankovic
A disposizione: R.Boakye, M.Pavkov, M.Gobeljic, A.Radulovic, N.Krstovic, Z.Gavric, V.Nikolic, S.Erakovic, A.Vukanovic, V.Simic, Z.Popovic, M.Copic.
Cambi: A.Vukanovic <-> S.Spiridonovic (45'), S.Erakovic <-> E.Ben Nabouhane (81'), V.Nikolic <-> G.Kanga Kaku (80'), R.Boakye <-> D.Falcinelli (89')

TSG Hoffenheim: O.Baumann (Cap.), K.Vogt, M.Bogarde, H.Nordtveit, R.Skov, S.Rudy, D.Geiger, M.John, Klauss, M.Dabbur, M.Gacinovic. All: Sebastian Hoeneß
A disposizione: F.Grillitsch, K.Adams, C.Baumgartner, M.Beier, Ryan Sessegnon, I.Bebou, P.Pentke, K.Akpoguma, A.Kramaric.
Cambi: A.Kramaric <-> M.Dabbur (45'), F.Grillitsch <-> D.Geiger (58'), C.Baumgartner <-> M.Gacinovic (72'), K.Adams <-> S.Rudy (72')


Ammonizioni: G.Kanga Kaku, N.Milunovic, M.Bogarde, K.Vogt

Stadio: Rajko Mitic Stadium
Arbitro: Bobby Madden

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale